fbpx

Blog

EF Studio Grafico / wedding tips  / Come scegliere la giusta wedding stationery per il tuo matrimonio – PARTE 2 LO STILE

Come scegliere la giusta wedding stationery per il tuo matrimonio – PARTE 2 LO STILE

Quando ci apprestiamo a realizzare le bozze, ci può essere già una traccia, che spesso parte con “ho visto su Pinterest!”

E da lì in poi ci si lavora su. Capendo il potenziale del “su misura” non ci accontentiamo di avere una partecipazione “scopiazzata” da qualcun altro, ma personalizziamo la nostra.

Partiamo capendo e individuando il “Mood” delle nozze. Cos’è?! Malattia? Parolaccia? 🙂

Niente, a noi che piace tanto mescolare e inglesizzare tutto, è semplicemente lo stile. Lo stile che avrà il vostro giorno.  Un consiglio…non vi accontentate di etichette già fatte. Il vostro giorno perfetto, deve essere perfetto per voi! Rispecchiare le persone che siete.

Vi faccio un semplice esempio…io sono alta 1,75, non ho mai portato un tacco in 37 anni di vita, le mia amiche stangone lo possono confermare, quando mi sono sposata ho cercato un paio di ballerine! Contro il parere di tutti, mi sono sposata in ballerine! E che bene che stavo 😂😂😂 Mi sono sentita a mio agio, comoda e senza un filo di male ai piedi! Vi pare poco?

Ma torniamo alle partecipazioni…queste devono comunque rispecchiare oltre a voi e le nozze, anche la location che sceglierete per i vostri festeggiamenti.